venerdì 31 dicembre 2021

Calendario 2022

Chi da tempo mi segue sa bene della mia divertita abitudine di realizzare un post di fine anno con un Calendario, da scaricare e stampare come si preferisce, con foto e ricette che accompagnino i 12 mesi seguenti. Qua sul blog li trovate ancora tutti, dal 2016 ad oggi, eccezion fatta per l'anno nefasto che sta per terminare, che avrei già dovuto capire da quello, quanto sarebbe stato nefasto. 

Ma dal momento che mi accingo, come tutti, a buttarlo fuori di casa prendendolo a calci nel c...uore, senza il benchè minimo rimorso, e che ho tanto bisogno di scrivere nuove pagine, ho deciso quest'anno di provare una nuova formula social per regalarvi il Calendario del Macinino. 

Il Calendario 2022 infatti sta passando sotto forma di freebie (omaggio) attraverso il profilo Instagram, così che anche il passaparola possa contribuire ad interessare nuove persone al progetto. L'iniziativa rimarrà attiva, attraverso l'ultimo post di Ig, da ora a tutto il mese di Gennaio. Spero che possiate essere in molti incoraggiati a cercare "il Macina Caffè" anche su questo social e che possiate, come al solito, scaricare e stampare il nuovo Calendario per appenderlo nelle vostre case, nelle vostre belle cucine. 

Auguro a tutti voi una serena (rapida) fine e un più dolce (si spera) inizio. 
Siate stelle luminose nelle notti piu' nere
Siate luce che rischiara qualsiasi oscurita'
M.
***

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...