venerdì 3 aprile 2015

Dieci piccoli tulipani rosa








































Un piccolo post ogni tanto e devo dire che l'angolo del "come-ti-sistemo-la-tavola-per-le-feste" sta diventando una rubbrichetta di tutto rispetto e tra un Natale ed una Pasqua, si sfornano idee e spunti (del tutto casalinghi) per abbellire i contesti mangerecci. 

A pochi giorni dalla verifica sul campo del toto-meteo pasquale, per cui fino all'ultimo si punterà su "arrosticino: griglia in giardino o brace nel camino?", io sono riuscita a disertare la preparazione del dolce e mi sento talmente stanca, che pure dare giusta realizzazione al molto vago allestimento che ho in testa mi costerà fatica...così nel frattempo ho deciso di darvi un roseo suggerimento del tipo "minimo impegno, massimo rendimento": un bel mazzo di fiori! 
Ma dovesse succedere che i vostri tulipani, provando ad aprire i petali, finiscano per montarsi la testa come i miei e credersi leggere colombelle, meglio ingabbiarli per non rischiare che alla prima folata di vento se ne volino via uno ad uno. 

Come i profumi di primavera, sfuggevoli e leggeri.
Come i pensieri, come i sogni, come i desideri più alti.

***

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...