Questa volta poteva essere quella buona per preparare il tutto in anticipo. Invece eccomi qua! Immancabile come i buoni propositi di inizio anno eternamente smentiti, la mia corsa all'ultimo minuto per caricare il nuovo Calendario pare ormai una sorta di marchio depositato.
L'anno che ci stiamo lasciando alle spalle è stato per me davvero faticoso (e mi limito a questo) e le centinaia di nuovi capelli bianchi non me li ha regalati solo l'oltrepasso della quarantina. Tuttavia mai ha trovato più senso in me il pensiero che sia nelle difficoltà che si rivelino le vere qualità di una persona. Quindi, sicura di questo, trovo che il 2022 mi abbia regalato anche molto, iniziando dalla consapevolezza di ciò che sono e ciò che voglio, della forza che posseggo e dell'amore che mi circonda.
Ed è con questo spirito che vorrei regalare a chiunque lo desideri questi pezzettini di me formato mensile. Dopo il freebie dell'anno scorso sul profilo Instagram, ritorno quindi alla più semplice versione gratuita e senza richiesta alcuna. Con l'unico rammarico di non sapere mai chi davvero lo potrà scaricare o addirittura stampare. Condivido quindi qui sul blog il link alla doppia versione (italiana e inglese), aggiungendo che chiunque voglia lasciarmi un commento per farmi sapere se per caso il Calendario2023 abbia fatto breccia nel suo cuore, farà sicuramente un enorme regalo al mio.
Buon Anno! M.
"Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita"
(M. Twain)
***